Home Chi siamo Servizi News Dove Siamo Contatti
Piscina Comunale di Caltagirone Piscina Provinciale di Cammarata - Agrigento Affittacamere La Scala - Caltagirone Kalatour Bus Operator Educational School
 

MEMORIAL GIUSEPPE PAPALE

 

18/04/2011

MEMORIAL GIUSEPPE PAPALEGiorno 17 Aprile 2011 presso la piscina di Caltagirone si è disputato il «MEMORIAL GIUSEPPE PAPALE» Presenti alla manifestazione la moglie dott.ssa Passarello i figli Umberto e Mariella, circa trenta ex pallanuotisti e tutto lo staff societario della Coop. C.S.T.I. per la disputa di una partita di pallanuoto in ricordo del Nostro Dott. Giuseppe Papale.
Di seguito l`intervento del Presidente Andrea Mezzogiorno in ricordo del Dott. Papale
««Come Presidente della Coop. C.S.T.I. porgo il mio saluto a tutti Voi e Vi ringrazio per essere stati promotori di questa spontanea intima e vera iniziativa.
Un ringraziamento particolare alla famiglia Papale, che con la loro presenza testimoniano e sostengono questo momento. Oggi, noi dirigenti, atleti , genitori vogliamo ricordare il Nostro medico sportivo «Dott. PAPALE». Un grande UOMO, un grande AMICO che ha condiviso con passione e con fattiva presenza le gioie e le amarezze proprie dello sport in particolare nuoto e pallanuoto.
Egli fin dall`inizio ha sostenuto la pallanuoto a Caltagirone diventandone protagonista e punto di riferimento di tutti noi. L`esperienza sportiva ci ha dato la possibilità di conoscere a fondo le qualità del Dott. Papale, un uomo umile, gentile, disponibile, sapeva trovare sempre una parola di conforto per tutti e per ogni situazione nel contempo diventava il primo tifoso che incoraggiava continuamente i ragazzi. La Coop. C.S.T.I. esprime gratitudine per l`operato e con oggi intende istituire un MEMORIAL sportivo.
Una iniziativa che ci permetterà di mantenere vivo quel legame consolidato in tanti anni di vissuto sportivo.
Un`iniziativa che consentirà di averLo sempre presente nella Nostra realtà sportiva.
Un`iniziativa che ricorderà è farà conoscere l`uomo e l`amico Giuseppe.
Oggi i ragazzi ti dedicheranno ogni gesto sportivo e siamo sicuri che TU apprezzerai e sarai partecipe e presente come hai sempre fatto. Grazie Dott. PAPALE noi non ti dimenticheremmo sei qui con noi per sempre

»Grande la commozione di tutti i presenti durante l`intervento del presidente.
Alla fine della partita il ringraziamento di UMBERTO PAPALE a quanti hanno voluto ricordare il Padre.

Indietro

MEMORIAL GIUSEPPE PAPALE

  Home Chi siamo Servizi News Dove Siamo Contatti